• 0439 76 34 12
  • info@greenwayprimiero.it
  • English
Green Way Primiero è un’associazione nata con lo scopo di coordinare le virtuosità di una valle fortemente vocata alla sostenibilità, con soluzioni volte allo sviluppo ambientale ed energetico in un territorio che ha fatto del Green il proprio stile di vita.

Con l’obiettivo comune di innovazione e crescita in chiave sostenibile, i Comuni del Primiero, la Comunità di Valle di Primiero, ACSM S.p.A., il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, l’APT San Martino di Castrozza Primiero e Vanoi e la Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi decidono nel 2015 di dare avvio al progetto GWP, aprendo la possibilità a tutti i soggetti del territorio di poter partecipare alla creazione di un’identità verde e passo con i tempi.

Green Way Primiero, grazie al coordinamento d’intenti, allo sviluppo e implementazione, può permettere la creazione di una immagine territoriale assolutamente peculiare, grazie ad un marchio effettivo e volto alla rappresentazione non solo della tradizione ma anche della volontà di innovazione e crescita. Un marchio nel quale il territorio può identificarsi, ed attraverso il quale potrà essere conosciuto e riconosciuto.

Soci Fondatori

Soci Aderenti